Iscriviti o accedi al sito per poter usufruire
integralmente dei nostri servizi
YouNG Goes Euro

Il progetto vuole promuovere competenze imprenditoriali e d’impresa nei giovani incoraggiandoli a creare un business, produrre beni o servizi e commercializzarli in un mercato internazionale all’interno dell’Unione Europea. 

 Il progetto farà essenzialmente tre cose:

 1) Condividerà e svilupperà ulteriormente le buone pratiche stabilite e portate avanti dal Rushcliffe Borough Council.

 - Il YouNG group è stato creato dal Rushcliffe Borough Council (RBC) nel settembre 2012 come eredità delle Olimpiadi di Londra 2012. L’RBC spera di sostenere i giovani in modo tale che possano sviluppare le loro capacità, creare una rete con altri giovani e adulti in ambito lavorativo, creare esperienze di impresa e impiego e realizzare dei guadagni.-

 2) Supporterà l’innovazione introducendo una componente internazionale al lavoro aiutando i partecipanti a sviluppare ancora di più il loro business fornendo loro un’opportunità di commercio nell’Unione Europea. 

 3) Infine vista la crescente riduzione nelle sovvenzioni pubbliche, svilupperà una strategia di sostenibilità così che YouNG diventi, se non completamente autosufficiente, almeno ampiamente auto sostenibile.

 I principali partecipanti saranno i giovani, ma il progetto avrà un impatto aggiuntivo, diretto o indiretto, sui seguenti gruppi di persone e organizzazioni: Insegnanti; imprenditori locali; Genitori; Commercianti; Partner aziendali locali; Enti locali; Scuole e Comunità Locali. 

YouNG_logo2013_Europe

YouNG Market Rome 12 Novembre 2016 vai alla notizia

27-28 Marzo 2017 - Terzo Project Meeting 

Partners


PARTNERS:
Copyright 2014 Cesfor All Rights Reserved | Privacy e Policy | C.F. 97194400582